PAB Studio

Sticky Bottom Menu mobile

Oggi vediamo come creare uno Sticky Bottom Menu mobile per l'interfaccia di test di questo sito [...]

In questo articolo vi lascio il codice utilizzato nel tutorial che trovate in alto che mi è servito per creare uno sticky bottom header per la versione mobile all’interno del sito di test dove ho replicato l’interfaccia di Netflix!

Vi lascio linkata anche la playlist con tutte le puntate precedenti così potete andare a spizzarvi tutto il tutorial completo e provare anche voi a replicare l’interfaccia! 

So enjoy!

#menu-mobile{
    width: 100%;
    position:fixed;
    bottom: 0;
}

Ricordatevi che l’ID che imposterete alla section generale dovrà essere identico a quello che inserirete in questa piccola stringa di codice che vi lascio qui. In ogni caso, vi rimando al tutorial (minuto 20.35) per capire come impostare il tutto!

Essere un graphic designer freelance significa gestire progetti, clienti e scadenze in modo indipendente. Per ottimizzare il flusso di lavoro e migliorare la produttività, l’uso dei giusti strumenti digitali è fondamentale.
Ripercorriamo insieme la sua storia, dai tempi in cui aveva una valenza storico religiosa, fino ad oggi, in cui oltre ad essere un personaggio[...]
Sulla intelligenza artificiale (soprattutto quella generativa di immagini) ci sarebbe molto da dire. Bisognerebbe essere [...]